Test dell'età mentale - qual è la tua età psicologica?, ma non so se c'è già

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2008, 18:19
Avatar

Spank fan

Group:
Member
Posts:
751
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Deena @ 8/1/2008, 18:16)
CITAZIONE (Rayne @ 8/1/2008, 18:06)
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 28 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

come muà :candy:

:baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto:
 
Top
zia_lalabel
view post Posted on 8/1/2008, 18:20




La tua età mentale è di 29 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
 
Top
cricchia29
view post Posted on 23/4/2008, 17:09




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 26 anni


Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

Beh...non mi lamento! :akylù:
 
Top
lulù_chan
view post Posted on 8/9/2008, 16:40




La tua età mentale è di 22 anni


La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Beh.. più o meno la mia età!!! Un anno in più per la verità!! :fischietta:
 
Top
Yota_88
view post Posted on 27/10/2008, 23:49




La tua età mentale è di 22 anni



La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

così dicono...
 
Top
catrina89
icon10  view post Posted on 10/12/2008, 09:31




la mia età è 25 anni, Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! :jean:
 
Top
35 replies since 7/1/2008, 12:48   670 views
  Share