Vieni a visitare il sito di Cartoonia!
Cartoonia - Il forum dedicato ad Anime & Manga!

Reply
Devil Kiss Bar, la follia e il delirio
view post Posted on 9/11/2009, 16:23Quote

Group: Angeli Neri

Status: Utente anonimo

suvvia č carina :biondo:

:lalā:

VENDO MANGA QUI'!!

CITAZIONE (*Ladylulų@* @ 14/11/2009, 17:00)
Silvia: un nome, una vita

image

"La maggior parte delle nostre vecchie ferite guarisce lasciando solo cicatrici. Ma alcune non guariscono... Certe ferite le portiamo con noi ovunque e anche se si sono rimarginate da tempo... il dolore resta. Quali sono le peggiori? le nuove ferite che sono cosė terribilmente dolorose o quelle vecchie che dovevano guarire e invece sono ancora lė?"

P_MSG Top
view post Posted on 12/11/2009, 23:25Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Polla Grafica

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:28, 4 minuti fa

si stupenda -_- voglio un sottomarino *_*

♥ ♥ ♥ AyuLų e OhmiYa FoReVeR!!! ♥ ♥ ♥
image
"E poi era l'unico in grado di dirgli "ti amo", e di dirglielo guardandolo negli occhi, con una tale serietā nello sguardo da farlo rabbrividire..."

image

imageimageimage
-Perché su Berlino non c’č niente?- chiese.
-Perché non ci sono andato con il mio Ohcchan...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 19:22Quote

spetta che chiamo il capitano nemo :biondo:

VENDO MANGA QUI'!!

image

"La maggior parte delle nostre vecchie ferite guarisce lasciando solo cicatrici. Ma alcune non guariscono... Certe ferite le portiamo con noi ovunque e anche se si sono rimarginate da tempo... il dolore resta. Quali sono le peggiori? le nuove ferite che sono cosė terribilmente dolorose o quelle vecchie che dovevano guarire e invece sono ancora lė?"

P_MSG Top
view post Posted on 21/11/2009, 03:33Quote

Group: Demoni
Location: Da ogni scuola ove le ragazze portano divise alla marinara...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:49

Offro tutto io sorellona mia carissima, tornato il mio pc voglio festeggiare il mo ritorno, e, visto che causa forze maggiore non ho pututo farlo in tempo, il mio anno e pių che vi ho conosciuti!! :candy: :cricchia: :candy:

image

E siccome le cose da festeggiare sono tante, non fate complimenti, ho anche la riserva!!! :umi: :umi:

image

:baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto:

---Cricchia č la mia Tenera compagna di viaggio, Deena č la mia Sorellona Aggiustaguai, Cognato ignaro di Mely, Milady č la mia Rosa Bianca personale, Miciotto personale di Ally, Fratellino viziato di Acchan, Ultimo nipotino di Lala, Lulu č la mia Compagna di giochi, Uzu č il mio fratello gemello di 25.5 anni e 179 cm e mezzo, Io e Rayne siamo i Protettori della Fatina Verde---
imageimageimage
"... e nell'istante stesso in cui ti ho incontrata, ho capito che non avrei pių passato nemmeno un giorno senza amarti..."
imageimageimageimage
"...č formidabile quanto le persone abbiano bisogno di innamorarsi per essere felici..."

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:42Quote

:lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų: :lulų:

basta ci sia un bagno vicino :muoio:

VENDO MANGA QUI'!!

image

P_MSG Top
4594 replies since 21/11/2006, 14:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Ranma's Forum