La magia delle parole...., Le frasi più belle di Manga & Anime

« Older   Newer »
  Share  
Akane Chan
view post Posted on 8/6/2007, 14:11




CITAZIONE (Umi_20 @ 8/6/2007, 14:39)
CITAZIONE (Akane Chan @ 8/6/2007, 14:21)
Ammurrrrrrrrrrr :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo:

:candy: :candy: :candy:

io amo anatolia....lo adoro....e adoro kail e yuri e se penso che questo finisce... :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados:

In questo momento è uno dei miei manga preferiti!!!! :alehoho: :alehoho: :alehoho:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 8/6/2007, 14:20




CITAZIONE (Akane Chan @ 8/6/2007, 15:11)
CITAZIONE (Umi_20 @ 8/6/2007, 14:39)
:candy: :candy: :candy:

io amo anatolia....lo adoro....e adoro kail e yuri e se penso che questo finisce... :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados:

In questo momento è uno dei miei manga preferiti!!!! :alehoho: :alehoho: :alehoho:

:candy: :candy: :candy: :candy: anche io miooo!!!!!

:tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo:
 
Top
saori
view post Posted on 14/6/2007, 11:12




Sto rileggendo questo manga e mi ha fatto ridere un sacco il cartelo che il caporedattore Tosei affigge in bacheca!!

" GLI SLOGAN DELLA SETTIMANA:

- Quando incontri un maniaco sessuale struccati: morirà sul colpo. Anche uno spettro morirebbe vedendo il tuo volto al naturale!

- Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai!

- Adula i potenti e maltratta i deboli!

- Fà notare una tua buona azione, dimentica subito le tue azioni malvage!

- Potete mangiare le persone sedute accanto a voi, ma non i piatti!

- Per la mancanza di attenzione di un solo secondo sei considerata una stupida per tutta la vita. La stupidità è la madre dell'uomo!

- Non essere troppo ostinato, tanto sei di terza classe! "

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 23/7/2007, 10:46




Dimmi Nana... anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte... amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero?


"Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero."


"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.
Non ci sono certezze.
Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.
Non dimenticarlo mai."



Dal manga di Ai Yazawa... NANA
 
Top
Umi_20
view post Posted on 23/7/2007, 10:47




arghhhhhhhhhhhhhhhh :noooo!: :noooo!: :noooo!: :noooo!:
nana :noooo!: :noooo!:

se c'è una cosa che odio quando dice..sai nana :aiutoooo!!!: :aiutoooo!!!: lo dirà 3000000000 di volte in un numero! :noooo!: :noooo!: :noooo!:
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 23/7/2007, 10:52




CITAZIONE (Umi_20 @ 23/7/2007, 11:47)
arghhhhhhhhhhhhhhhh :noooo!: :noooo!: :noooo!: :noooo!:
nana :noooo!: :noooo!:

se c'è una cosa che odio quando dice..sai nana :aiutoooo!!!: :aiutoooo!!!: lo dirà 3000000000 di volte in un numero! :noooo!: :noooo!: :noooo!:

A me invece piazziono tanto tutte quelle frasette che dice dopo... Sai Nana.... :candy:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 23/7/2007, 11:01




i8o le odio a morte :nun ce credo: :nun ce credo: penso che sia stato uno dei motivi che mi hanno spinto a interromperlo anni fa! :fumo:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/8/2007, 12:49




"Da quando sono tornata da NY, non faccio altro che chiedermi...se hanazawa si fosse deciso prima a confessarmi il suo amore..avrei forse evitato di innamorarmi di domyoji?....



la risposta è...


NO
"

Tsukushi - Hanayori dango
 
Top
*LadyOscar*
view post Posted on 14/8/2007, 13:59




CITAZIONE (Umi_20 @ 14/8/2007, 13:49)
"Da quando sono tornata da NY, non faccio altro che chiedermi...se hanazawa si fosse deciso prima a confessarmi il suo amore..avrei forse evitato di innamorarmi di domyoji?....



la risposta è...


NO
"

Tsukushi - Hanayori dango

:candy: :candy: :candy: :candy: non vedo l'ora di leggerlo :adoro:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/8/2007, 14:11




:candy:

però in quel punto ci arriverai più avanti..è tratto dal 43 :candy:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 17/9/2007, 16:40




"Tra non molto...saranno 3 anni dall'arrivo di Yuri in questo paese. Questa ragazza venuta da un mondo che non conosco...questa ragazza che deve tornare a casa sua..che ironia...quando l'ho vista per la prima volta...non immaginavo..che proprio lei..fosse stata la donna più adatta a diventare la mia regina...perchè..perchè..perchè la amo più di ogni altra cosa al mondo?"

-Kail-
Anatolia Story
 
Top
*LadyOscar*
view post Posted on 18/9/2007, 07:57




"...La verità è che amo profondamente questi ragazzi al punto che quasi mi dimentico degli scherzi del passato, poi... amo me stessa, specialmente ora che ballo con indosso gli abiti di tutti i giorni..."(Hana Yori Dango)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 19/9/2007, 08:38




CITAZIONE (*LadyOscar* @ 18/9/2007, 08:57)
"...La verità è che amo profondamente questi ragazzi al punto che quasi mi dimentico degli scherzi del passato, poi... amo me stessa, specialmente ora che ballo con indosso gli abiti di tutti i giorni..."(Hana Yori Dango)

il ballo :alehoho:

zi però almeno il vesito la kamio poteva farglielo mettere :-.-:
almeno nel drama si è presentata in divisa :sob:
 
Top
saori
view post Posted on 19/9/2007, 15:17




"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."
By Shinji Ikari(EVANGELION)
 
Top
*LadyOscar*
view post Posted on 26/9/2007, 20:57




"Ormai...non ci diremo più a domani, perchè a partire da domani ciascuno di noi andrà per la propria strada..."(Hana Yori Dango)
 
Top
82 replies since 1/12/2006, 19:40   1297 views
  Share