La magia delle parole...., Le frasi più belle di Manga & Anime

« Older   Newer »
  Share  
*LadyLulù*
view post Posted on 17/3/2008, 23:29




CITAZIONE (saori @ 17/3/2008, 22:53)
CITAZIONE (*LadyLulù* @ 5/3/2008, 14:04)
Da Orpheus:
A volte capita di sentirsi attratti da qualcuno perchè si sta vivendo un momento di confusione, a volte è sufficiente che nell'anima delle due persone coinvolte esiste una piccola ferita, un'apertura attraverso la quale possano unirsi, è sufficiente che due persone conoscano entrambe il dolore e la tristezza, è sufficiente che i loro cuori abbiano già subito almeno una ferita, per quanto piccola basta questo per innamorarsi, sono queste le condizioni in cui nasce l'amore! E a quel punto si è disposti a rischiare il tutto per tutto...persino che la propria anima finisca in pasto ai demoni!

è una frase bellissima lulù :candy:

sisi :candy: mi è rimasta molto impressa quando l'ho letta :candy: e mi viene sempre voglia di rileggerla :adoro: :adoro: Orpheus è davvero un manga bellizzimo :tiamissimo: :tiamissimo:
 
Top
*LadyLulù*
view post Posted on 22/3/2008, 21:32




Sempre da Orpheus:

Dio ha dato all'uomo la capacità di concepire l'infinito

Basta lasciamo perdere, non ho il diritto di dirti altro. Gli dei mi hanno donato una fanciulla... e l'amara gioia di essere innamorato di lei...[Isaac rivolgendosi a Julius]
 
Top
*LadyLulù*
view post Posted on 12/4/2008, 14:44




Le cicale che friniscono in lontananza...Il ventilatore che rumoreggia in sottofondo...Il suono del ghiaccio che si scioglie nel bicchiere...Il respiro di Sanzo mentre dorme accanto a me. E' questa...la mia estate.
[pensieri di Goku nelle pagine extra di saiyuki reloaded 6 *____*]
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 14/4/2008, 02:46




Quando qualcuno soffre per uno shock tremendo... tutti gli augurano solo di dimenticare presto. Pero' non e' cosi' facile dimenticare. Certo, puoi fingere di averlo fatto, ma stai solo mentendo a te stesso."
Kira da Mars
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 1/7/2008, 11:33




"Per quanto io canti.... e canti... e canti... l'unica cosa che ottengo è che la mia voce diventi roca. La mia rabbia non si placa per nulla. Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe. Neanche se piangi... o gridi... o se ti aggrappi a loro."

- Nana Osaki -
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 18/11/2008, 22:11




Che strana sensazione, pensavo di provare ancora del rancore verso quest'uomo...
invece adesso che è qui di fronte a me non riesco ad odiarlo per niente.
Non voglio più pensare che fossero tutte bugie.
Io l'ho amato dal profondo del cuore e forse a modo suo lo ha fatto anche lui.
E questo mi basta, devo essere felice.
Il nostro è stato un grande amore.
Addio per sempre Asano io ti ho amato davvero tanto.


Nana Komatsu ^^
 
Top
Bluesummer
view post Posted on 27/11/2008, 12:52




"Noi siamo i portavoce di Dio. I portatori della punizione divina. La nostra missione è distruggere fino all'ultimo tutti gli stolti che si oppongono alla provvidenza divina. Amen!" (Hellsing)
 
Top
Yota_88
view post Posted on 27/11/2008, 17:31




Anche se sei qui non riesco ad avvicinarmi a te. Anche se mi sei accanto mi sembra di essere dalla parte opposta dell'universo. Neppure se strillassi come un bambino o tacessi come una statua di pietra penso che riuscirei ad avvicinarti. Anche se tu sei qui...

Yota Moteuchi-Video Girl Ai


Una rosa è una rosa anche se sia essa una rosa bianca o rossa. una rosa non sarà mai un lillà

Lady Oscar
 
Top
82 replies since 1/12/2006, 19:40   1297 views
  Share