Vieni a visitare il sito di Cartoonia!
Cartoonia - Il forum dedicato ad Anime & Manga!

Reply
QUALE FACCINA SEI IN QUESTO MOMENTO?
view post Posted on 9/11/2009, 12:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Dannati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:41

image

image

image

imageimageimage

---Fratellozzo e Fuffy personale di Deena-Affezionatissimo fornitore ufficiale di Akane Chan-
Angioletto di Zia Lalabel-Fratellone di HellSojo -jean- & Lulù chan -La chef tarda XD & fornitrice ufficiale della "CIOCCOLATA CHE FUORIESCE" LulùCiobar-Fratellozzo di cricchia29-Allyna è la mia amicozza è cliente della stessa roba di Aky-Cognato di Mely ©-Fratello gemello di 25 anni e mezzo e 1.79 cm e mezzo" di Yota 88---

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:34Quote

Group: Angeli Neri

Status: Utente anonimo

image

VENDO MANGA QUI'!!

CITAZIONE (*Ladylulù@* @ 14/11/2009, 17:00)
Silvia: un nome, una vita

image

"La maggior parte delle nostre vecchie ferite guarisce lasciando solo cicatrici. Ma alcune non guariscono... Certe ferite le portiamo con noi ovunque e anche se si sono rimarginate da tempo... il dolore resta. Quali sono le peggiori? le nuove ferite che sono così terribilmente dolorose o quelle vecchie che dovevano guarire e invece sono ancora lì?"

P_MSG Top
view post Posted on 10/11/2009, 08:39Quote

:( :cry: :sobbissimo: :sob: :rip:

Il mio angelo....Biondo! Il mio angioletto....Uz! Pulcina personale di.....Jean! La mia nipotina pazza....Deena!
Amora....Mely, Michiru! Le mie nipotine....Aky, LadyLulù,Cricchia29,lulù_chan Sorella di... Ally Zietta di...Yota
Io, Ally e Cricchia siamo compagne di nutella, le nutella girls

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:56Quote

CITAZIONE (zia_lalabel @ 10/11/2009, 08:39)

:baciotto:

io: :biondo:

VENDO MANGA QUI'!!

image

"La maggior parte delle nostre vecchie ferite guarisce lasciando solo cicatrici. Ma alcune non guariscono... Certe ferite le portiamo con noi ovunque e anche se si sono rimarginate da tempo... il dolore resta. Quali sono le peggiori? le nuove ferite che sono così terribilmente dolorose o quelle vecchie che dovevano guarire e invece sono ancora lì?"

P_MSG Top
view post Posted on 10/11/2009, 14:09Quote

Group: Dannati Supremi

CITAZIONE (zia_lalabel @ 10/11/2009, 08:39)

:baciotto:

"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.
Non ci sono certezze. Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.
Non dimenticarlo mai."

image

Visualizza tutta la mia firma --> http://www.cartooniaonline.net/firma.htm

Supersocia di Candy, Gemellina di Mademoiselle Anne, Amantola yaoista di Deena, Nonnola di Umi, Lulù e lulù_chan, Sorellina marpiona di Ally e Saori, Shorellina di Cricchia, Amantola di Mely, Nipotina di zia Lalabel, Affezionatissima cliente di Uzzu, figlioletta perduta di Ryusei_Date, amante furtiva di Biondo, sorellina di Nadia, ex mogliettina di Jean, compagna di bevute di _meian_.... Aky & Lù sorelle e amante pollastrelle XD - Angelica shorellona di Yossan

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:56

:noooo!:

Forum

image
image image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana" (Nobu)

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu)

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!" (Nobu e Shin)

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." (Nobu)

"Sentiti libera di vivere come preferisci" (Ren)

"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delle favole. Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io" (Makino)

-Bè il mio sogno ormai si è realizzato...sono riuscito ad avere la cosa che più volevo al mondo e che meno mi apparteneva...Ti amo!!! (Domyoji)

'' Se mi dovesse rompere le braccia, lo ucciderei a calci. Se mi dovesse rompere le gambe, lo ucciderei a morsi. Se mi dovesse rompere il collo, lo ucciderei con lo sguardo. E se mi dovesse accecare, lo ucciderei maledicendolo.
Io strapperò Sasuke a Orochimaru...anche a costo di finire a pezzetti.'' (Naruto)

"Voglio queste mani delicate..... e questo sorriso gentile...anche se so che non dovrei desiderarle." (Zero)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 00:36Quote

:tiamissimo:

"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.
Non ci sono certezze. Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.
Non dimenticarlo mai."

image

Supersocia di Candy, Gemellina di Mademoiselle Anne, Amantola yaoista di Deena, Nonnola di Umi, Lulù e lulù_chan, Sorellina marpiona di Ally e Saori, Shorellina di Cricchia, Amantola di Mely, Nipotina di zia Lalabel, Affezionatissima cliente di Uzzu, figlioletta perduta di Ryusei_Date, amante furtiva di Biondo, sorellina di Nadia, ex mogliettina di Jean, compagna di bevute di _meian_.... Aky & Lù sorelle e amante pollastrelle XD - Angelica shorellona di Yossan

image

image

image

view post Posted on 11/11/2009, 17:31Quote

**Diavoletta Dannata**

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:11, 26 minuti fa

:-.-: :-.-: :-.-:

image

Le streghe sono stelle solitarie che brillano di luce propria. Non dipendono da nulla e da nessuno perciò non hanno paura e possono lanciarsi alla cieca nell'abisso con la certezza che, invece di schiantarsi, spiccheranno il volo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 23:34Quote

:scassotutto:

Non dimenticarlo mai."

image

image

image

image

view post Posted on 11/11/2009, 23:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:41

CITAZIONE (Akane Chan @ 11/11/2009, 23:34)
:scassotutto:

Tutto nella norma!! :biondo:

:rip: :rip: :rip:

image

image

imageimageimage

---Fratellozzo e Fuffy personale di Deena-Affezionatissimo fornitore ufficiale di Akane Chan-
Angioletto di Zia Lalabel-Fratellone di HellSojo -jean- & Lulù chan -La chef tarda XD & fornitrice ufficiale della "CIOCCOLATA CHE FUORIESCE" LulùCiobar-Fratellozzo di cricchia29-Allyna è la mia amicozza è cliente della stessa roba di Aky-Cognato di Mely ©-Fratello gemello di 25 anni e mezzo e 1.79 cm e mezzo" di Yota 88---

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 09:07Quote

Group: Polla Grafica

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:33, 4 minuti fa

:ronfzzz...:

♥ ♥ ♥ AyuLù e OhmiYa FoReVeR!!! ♥ ♥ ♥
image
"E poi era l'unico in grado di dirgli "ti amo", e di dirglielo guardandolo negli occhi, con una tale serietà nello sguardo da farlo rabbrividire..."

image

imageimageimage
-Perché su Berlino non c’è niente?- chiese.
-Perché non ci sono andato con il mio Ohcchan...

image

view post Posted on 13/11/2009, 11:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:56

:cricchia:

Forum

image
image image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana" (Nobu)

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu)

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!" (Nobu e Shin)

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." (Nobu)

"Sentiti libera di vivere come preferisci" (Ren)

"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delle favole. Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io" (Makino)

-Bè il mio sogno ormai si è realizzato...sono riuscito ad avere la cosa che più volevo al mondo e che meno mi apparteneva...Ti amo!!! (Domyoji)

'' Se mi dovesse rompere le braccia, lo ucciderei a calci. Se mi dovesse rompere le gambe, lo ucciderei a morsi. Se mi dovesse rompere il collo, lo ucciderei con lo sguardo. E se mi dovesse accecare, lo ucciderei maledicendolo.
Io strapperò Sasuke a Orochimaru...anche a costo di finire a pezzetti.'' (Naruto)

"Voglio queste mani delicate..... e questo sorriso gentile...anche se so che non dovrei desiderarle." (Zero)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 19:19Quote

image

VENDO MANGA QUI'!!

image

P_MSG Top
view post Posted on 19/11/2009, 18:01Quote

image

VENDO MANGA QUI'!!

image

P_MSG Top
view post Posted on 1/12/2009, 18:08Quote

image

VENDO MANGA QUI'!!

image

P_MSG Top
4364 replies since 6/8/2007, 10:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Ranma's Forum