La magia delle parole...., Le frasi più belle di Manga & Anime

« Older   Newer »
  Share  
Akane Chan
view post Posted on 1/12/2006, 19:40




Apro questa discussione.... per ricordare insieme a tutti voi.... le frasi di Anime & Manga che ci hanno colpito di più......
Inizio con la prima!!!


DALLA SERIE "ROCKY JOE"

Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare senza fiamma di una combustione incompleta.
Anche se solo per un secondo... voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
E poi.. quello che resta è solo cenere bianchissima... nessun residuo... solo cenere bianca....

 
Top
Oscar1988
view post Posted on 1/12/2006, 20:22




dalla serie :tiamissimo: Lady Oscar

Essere uomo non significa avere solo sangue caldo o appellarsi alle armi...

Qualcuno ha detto che quando si accorge che solo un'uomo dal cuore gentile e premuroso,è l'unico a cui affidarsi, quasi tutte le donne sono invecchiate nel frattempo...
Sono felice di non essermi accorta troppo tardi che un uomo sta vicino a me e mi sorregge con il suo sguardo gentile... :rosso: :ciriciao!:
 
Top
Oscar1988
view post Posted on 1/12/2006, 22:14




da Saiyuki...

mi ha tirato fuori dalle oscure... oscure tenebre,mi ha donato un mondo splendente...splendente ancor di più del sole
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 2/12/2006, 21:33




NANA (volumetto nr. 16)

Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera...
 
Top
Oscar1988
view post Posted on 4/12/2006, 20:24




da saiyuki "Non avere nulla"

Se incontri un buddha
UCCIDILO

Se incontri un tuo antenato
UCCIDILO

Non avere legami,non essere
SCHIAVO DI NESSUNO

vivi semplicemente per
LA TUA VITA
 
Top
Oscar1988
view post Posted on 6/12/2006, 21:28




sempre da Saiyuki

Scordatelo non morirò insieme ad uno stupido moccioso....
hai detto di volere la libertà giusto??... allora dovrai vivere...
 
Top
saori
view post Posted on 7/12/2006, 14:27




Da God Child
Cain: "Non ti lascerò morire... perchè se tu morissi andresti in paradiso dove io non potrò raggiungerti"
Riff: "Non si preoccupi signor Cain... verrò con lei all'inferno" :candy:
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 19/12/2006, 21:53




DALLA SERIE "MARS"


Rei - "Finora credevo che la forza di una persona fosse nell'essere libero da qualsiasi legame. Ci credevo sul serio...
Ma in realtà si è piu' forti quando si ha qualcosa da proteggere..."

Kira - "Quando qualcuno soffre per uno shock tremendo... tutti gli augurano solo di dimenticare presto. Però non è così facile dimenticare.
Certo, puoi fingere di averlo fatto, ma stai solo mentendo a te stesso."

Kira - "Kashino.. potresti tenermi per mano come l'altro giorno? Tienimi per mano, ti prego."

Kira - La rabbia e la tristezza sono diverse. Ti lasciano un graffio nel cuore. E anche se la ferita è guarita non dimentichi mai completamente il dolore che hai provato.


PS: queste sono solamente alcune.... questo è un manga semplicemente stupendo... mi ha trasmesso delle emozioni indescrivibili...... :candy:
 
Top
saori
view post Posted on 20/12/2006, 00:29




akanee il mio mars :tiamissimo: sì quoto alla grande è un manga stupendo!!
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 7/4/2007, 09:30




"Quando ci si innamora si perde l'equilibrio dei propri sentimenti. Finchè si finge e ci si dimostra migliori di quanto si è, non si è veramente innamorati perchè si dà ancora più importanza a se stessi che all'altra persona. Quando si ama davvero il cuore perde ogni controllo. Per questo dicono che amare è un po' come essere privati del proprio cuore."

(Maho, le situazioni di Lui e Lei)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 31/5/2007, 08:58




"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delel favole.
Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io"


-Hanayori Dango-


:tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo:
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 31/5/2007, 09:04




CITAZIONE (Umi_20 @ 31/5/2007, 09:58)
"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delel favole.
Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io"


-Hanayori Dango-


:tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo:

:tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 8/6/2007, 13:14




"Come faccio a spiegarti che...
...per paura che tu possa scappare, o che qualcuno ti porti via, ti tengo stretta a me tutta la notte...
...e lo stesso continuo ad avere timore di perderti?"


Kail- Anatolia Story
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 8/6/2007, 13:21




CITAZIONE (Umi_20 @ 8/6/2007, 14:14)
"Come faccio a spiegarti che...
...per paura che tu possa scappare, o che qualcuno ti porti via, ti tengo stretta a me tutta la notte...
...e lo stesso continuo ad avere timore di perderti?"


Kail- Anatolia Story

Ammurrrrrrrrrrr :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 8/6/2007, 13:39




CITAZIONE (Akane Chan @ 8/6/2007, 14:21)
CITAZIONE (Umi_20 @ 8/6/2007, 14:14)
"Come faccio a spiegarti che...
...per paura che tu possa scappare, o che qualcuno ti porti via, ti tengo stretta a me tutta la notte...
...e lo stesso continuo ad avere timore di perderti?"


Kail- Anatolia Story

Ammurrrrrrrrrrr :tiamissimo: :tiamissimo: :tiamissimo:

:candy: :candy: :candy:

io amo anatolia....lo adoro....e adoro kail e yuri e se penso che questo finisce... :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados: :desperados:
 
Top
82 replies since 1/12/2006, 19:40   1297 views
  Share